slingo

Slingo

Ci sono innumerevoli giochi di Slingo in circolazione, ognuno dei quali offre qualcosa di speciale in termini di design, caratteristiche e vincite.

Quindi, a quale gioco dovreste giocare?

Beh, dipende da voi, ma in questo articolo vi forniremo una panoramica dei migliori titoli di Slingo presentati su Sportaza e vi diremo come ottenere il massimo da essi.

Senza ulteriori indugi, iniziamo!

Slingo Rainbow Riches

giochi di slingo

Giochi di Slingo

Basato sulla popolarissima slot Rainbow Riches, questo gioco combina il familiare tema irlandese con una serie di emozionanti funzioni che possono regalare fantastiche vincite.

In questo caso, il vostro obiettivo è creare un minimo di 5 linee per ricevere una vincita, ma invece di vincere un importo fisso in denaro, innescherete varie funzioni.

Arrivate fino in cima alla scala abbinando un full house per attivare la funzione Pots of Gold, dove potrete vincere fino a 1.000 volte la vostra puntata.

Giochi di Slingo: Slingo Deal Or No Deal

Slingo Deal Or No Deal combina i migliori elementi del programma televisivo di successo con moltiplicatori e meccaniche speciali per offrire un’esperienza unica e gratificante.

Il gioco non potrebbe essere più semplice: tutto ciò che dovete fare è selezionare la vostra casella fortunata prima dell’inizio del gioco e abbinare i numeri rivelati a quelli della vostra carta.

Eliminando le caselle corrispondenti, alcuni premi vengono rimossi dal gioco, ma se riuscite a creare un minimo di 4 linee sbloccherete l’Offerta del banchiere, dove vi attende una decisione familiare: accettare l’offerta e andarvene con le vostre vincite o rifiutarla per avere la possibilità di ottenere moltiplicatori crescenti e premi in denaro ancora migliori!

Slingo Monopoly

slingo

Monopoly Slingo

Slingo Monopoly prende diversi elementi dal gioco da tavolo più amato al mondo e porta il gameplay a un altro livello aggiungendo la meccanica Slingo.

Iniziate impostando la vostra puntata su Sportaza e selezionando il vostro pezzo di gioco – quest’ultima decisione è piuttosto importante perché influisce sull’entità della volatilità.

Viaggiate intorno al tabellone e raccogliete proprietà per creare linee e salire più in alto nella scala dei premi: più immobili possedete, più prezioso sarà il vostro premio.

Se riuscite a completare con successo un set di proprietà, sbloccherete moltiplicatori di vincita speciali.

Atterrando su Chance o Community Chest, si possono scoprire potenziamenti o insidie casuali.

 Non dimenticate di evitare la prigione a tutti i costi!

Suggerimenti che vi aiuteranno a diventare un giocatore di Slingo migliore a Sportaza

Se siete nuovi a Slingo, probabilmente pensate di non poter fare altro che girare i rulli e sperare nel risultato migliore.

Sebbene sia vero che l’esito è casuale, di seguito abbiamo delineato alcuni suggerimenti che potete utilizzare per ottenere il massimo da ogni turno.

Suggerimento n. 1 – Usare i burloni con saggezza

Quando si gioca a Slingo, è solo questione di tempo prima di imbattersi nei simboli Joker.

Questi possono essere utilizzati per scegliere numeri specifici su una colonna specifica o in qualsiasi punto della carta.

Anche se può sembrare che la scelta non sia importante, c’è una certa strategia da adottare.

Poiché l’obiettivo numero uno è quello di creare sempre il maggior numero possibile di Slingo, dovreste sempre usare i Jolly per selezionare i numeri che completeranno una linea o che vi porteranno un passo più vicino a farlo, quando possibile.

Suggerimento n. 2 – Cercare giochi con caratteristiche speciali

Sebbene tutti i giochi Slingo abbiano una scala di premi, che offre ricompense migliori man mano che si avanza, alcuni titoli Sportaza hanno anche funzioni e bonus casuali che possono farvi guadagnare denaro extra durante il gioco.

Slingo Starburst è un ottimo esempio se siete alla ricerca di premi in denaro istantanei eBook of Slingo è l’ideale se volete partecipare al round di giri gratuiti molto simile a quello delle slot.

Suggerimento n. 3 – Giocare d’astuzia

Infine, e forse la cosa più importante, dovreste sempre valutare se vale la pena di acquistare giri aggiuntivi.

Sebbene si possa essere vicini al premio successivo, ogni giro è determinato in modo casuale e non c’è alcuna garanzia che si raggiunga il numero richiesto per completare una linea ( Foto da: casinoguru-it, slingooriginals.com e beto-slotgratis.com).