i medici 3

Daniel Sharman è Lorenzo il Magnifico ne I Medici 3

C’è grande attesa per I Medici 3, la nuova ed ultima stagione della fiction incentrata sulle vicende umane e politiche dei membri della grande famiglia fiorentina.

In realtà una data certa per il debutto in tv non c’è, ma dovrebbe trattarsi di un Lunedì, il 25 Novembre o il 2 Dicembre.

Del resto Rai Uno da qualche giorno trasmette il trailer, per cui dovrebbe mancare solo qualche settimana.

Sui profili social dello sceneggiato intanto, vengono pubblicati ogni giorno spezzoni di informazioni e brevi filmati di anticipazione di ciò che vedremo nelle quattro puntate che andranno in onda a breve.

La Rai punta molto su I Medici 3, pertanto la suspense creata ad arte ci sta tutta.

Ma quali sono le informazioni certe fino ad oggi?

Di sicuro Lorenzo il Magnifico ha ancora il volto di Daniel Sharman, la nostra Alessandra Mastronardi è di nuovo Lucrezia Donati e alcune new entry arricchiscono un cast già prestigioso.

Per quanto riguarda la trama, si racconta il periodo di massimo splendore della Firenze medicea, che diventa meravigliosa grazie alle opere dei più grandi artisti dell’epoca, come Sandro Botticelli e Michelangelo.

Dopo la congiura dei Pazzi e la morte dell’amato fratello Giuliano, la vita di Lorenzo si divide tra famiglia e prestigio internazionale.

L’epopea dei Medici raggiunge il massimo splendore e i nemici non mancano.

Probabilmente ad ore sapremo la data certa della messa in onda della prima puntata: agli appassionati di Storia non resta che avere ancora un pizzico di pazienza (Foto da: ciakgeneration.it).

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi questo post, scegli il social che preferisci!

About the Author: Maria Paola Macioci